A N A L I S I

Il laboratorio C.R.E. esegue le Analisi previo accurati test di taratura prima e dopo ogni ciclo operativo, attenendosi scrupolosamente alle metodologie ufficiali.
Vengono utilizzati strumenti di nuova generazione con tutti i requisiti di sicurezza e di certificazione.

C O N T R O L L I    A N A LI T I C I

Il C.R.E. esegue controlli analitici chimico-fisici, biologici, batteriologici, analisi fanghi, acque,  rifiuti e loro classificazione, rumore e perizie fonometriche, emissioni in atmosfera ed aeriformi in ambiente di lavoro, controlli e perizie gas radon, radioattività, onde elettromagnetiche e materie prime. Il laboratorio analisi C.R.E. è certificato con sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

C A M P I O N A M E N T I   P R E S S O   C L I E N T I

Il C.R.E. si avvale di personale altamente qualificato e specializzato per eseguire campionamenti e collaudi presso gli utenti interessati.Le procedure e le apparecchiature utilizzate sono quelle indicate dalle Metodologie di Legge.Il nostro personale dispone di prelevatori automatici per le campionature delle acque in conformità alle Leggi Nazionali ed Europee, la campionatura di Emissioni Industriali in conformità ai Decreti Vigenti, le campionature di Rifiuti, Fanghi e Terreni da sottoporre a bonifica. I monitoraggi ambientali per la sicurezza sui posti di lavoro vengono eseguite come richiesto dalle leggi nazionali e regionali.Le misure fonometriche, l’inquinamento elettromagnetico, la radioattività, il gas Radon, vengono eseguite con apparecchiature moderne e certificate da enti riconosciuti.